Indice del forum

marshmallows

a talk-about-everything forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LOST
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Lost
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Juli

Site Admin

Juli is offline 

Interessi: ma le caramelle mi pare logico!!
Impiego: Studente spallata

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 10:31 pm    Oggetto:  LOST
Descrizione:

Lost è un serial televisivo statunitense di avventura/thriller prodotto a partire dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.
1a stagione
Il volo Oceanic Air 815, durante il viaggio da Sydney a Los Angeles precipita su un'isola tropicale in cui i quarantotto sopravvissuti cercano di risolvere numerosi problemi, soprattutto di sopravvivenza, e di indagare i tanti misteri del luogo, tra i quali la presenza di possibili altri abitanti ed il contenuto di una botola sepolta nel terreno ed altri eventi inspiegabili. Tra i sopravvissuti si distinguono Jack Shephard, un medico che diventa quasi subito il leader del gruppo; John Locke, un esperto di caccia che crea il motto del telefilm "Nulla accade per caso"; Kate Austen, una criminale in cerca di redenzione; Sayid Jarrah, un ex soldato della milizia irachena; James "Sawyer" Ford, un truffatore; Claire Littleton, una ragazza madre che partorirà nell'isola; Hugo "Hurley" Reyes, un uomo sovrappeso legato ai numeri (vedi apposita sezione); Charlie Pace, un musicista tossicodipendente; Jin-Soo Kwon e Sun Kwon, marito e moglie coreani in crisi matrimoniale; Michael Dawson e Walt, padre e figlio estranei tra loro a causa di un passato divorzio; Boone Carlyle e Shannon Rutherford, fratellastri; Danielle Rousseau, una donna presente sull'isola prima del disastro aereo; gli Altri, una misteriosa comunità presente sull'isola prima del disastro aereo. per ora nn occorre dire altro xk nn voglio rovinarvi la visione...
fonte: wikipedia

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 10:31 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
pikkoladani

pikkoladani is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 11:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

oh mamma mia quanto mi piace questo telefilm!! mi sono vista tutta la prima serie e mi sono anche comprata i cofanetti della prima, ma la seconda non sono mai riuscita a vederla!! Mad Crying or Very sad
mr.mars

Site Admin

mr.mars is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 11:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

come mai?

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Christian

Christian is offline 

Sito web: http://www.uglybettyit...

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 11:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io sono rimasto schokkato quando ho letto che faranno altre 3 stagioni da 16 episodi, così lo mandano troppo per le lunghe... -.-
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pikkoladani

pikkoladani is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 3:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mr.mars ha scritto:
come mai?

'cause o lo facevano troppo tardi o troppo presto e non riuscivo mai a vederlo, ad un certo punto poi mi sono scocciata!! Smile

mr.mars

Site Admin

mr.mars is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 7:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

era alle 21!!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
pikkoladani

pikkoladani is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 8:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bah io mi ricordo che c'era anche alle 22.00 o qualcosa del genere, cmq in ogni caso non riuscivo a vederlo!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: